Heros severum gold red

heros severum gold red
heros severum gold red


Da Tropicalfish acquari e acessori Livorno, potete trovare i pesci di acqua dolce, Heros severum gold red. Nome scientifico: Heros Efasciatus.

Degne di nota le dimensioni del adulto: di 25,4 cm, inoltre gli Heros severum gold red provengono dal bacino del Nord del Brasile e Guyana.

Capacità minima dell‘ acquario consigliata: 220 litri per uno, 300 litri o più grandi per una coppia.

Il Severum è un pesce pacifico ma può essere territoriale, specialmente quando si alleva. La Temperatura: 26 – 29 gradi C il pH 6,0 – 7,0 e il GH: 8-12.

La loro alimentazione è onnivora e accetta i cibo in scaglie, inoltre i cibi congelati, vivi e liofilizzati e le verdure. Sembrano  apprezzare particolarmente  i piselli surgelati e la lattuga con la lattuga romana come scelta migliore rispetto a Iceberg. Siate consapevoli del fatto che Severums mangerà piante vive, quindi di conseguenza le piante di plastica sono l’ alternativa migliore.

I maschi della specie Heros severum gold red tendono ad essere più grandi e più larghi sul petto. Le femmine tendono ad essere più pallide e mancano di alcuni segni nel viso che i maschi hanno I Severum sono un pesce bellissimo e vanno dalla loro bella colorazione nativa al rosso, al giallo o al verde e possono vivere fino a 10 anni o più se sono ben curati.

Per maggiori informazioni su questa specie contattare Tropicalfish.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *